Chi siamo

L'azienda opera nel settore della produzione additiva dal 2014. Nata come start-up, oggi è partner di numerose aziende sul territorio italiano per la produzione additiva di oggetti e componenti anche di grandi formati.

Un gruppo di persone che hanno sviluppato competenze orizzontali nel mondo della produzione additive.

Lo staff interno è in grado di seguire il processo produttivo di prototipi e preserie in polimeri tecnici, curando le geometrie per l'additive tramite software dedicati di progettazione 3D ed applicando processi di finitura specifici sugli oggetti stampati.

Cosa facciamo

Ogni giorno ci interfacciamo con le Aziende che hanno la necessità di realizzare prototipi per controlli dimensionali, prototipi per fini estetici e prototipi funzionali che rispecchiano le caratteristiche degli stampati tradizionali.

Riceviamo richieste dai clienti con una descrizione approfondita del progetto, riceviamo i progetti 3D in formato .stl/.stp e li analizziamo. Valutiamo la fattibilità e calcoliamo costi e tempistiche per la realizzazione del progetto.

Definiamo il grado di finitura dei pezzi ed applichiamo processi di finitura in grado di rendere gli oggetti certificabili.

Definiamo assieme ai clienti le caratteristiche meccaniche che il pezzo deve avere e scegliamo il polimero con cui produrre il pezzo.