Fabula 3D offre un servizio personalizzato.

Ecco perchè offriamo la possibilità di scegliere fra vari materiali testati presenti in commercio.

Abbiamo scelto fornitori affidabili e gestiamo il rapporto con i produttori di filamento in modo da ottenere trattamenti riservati su alte quantità. Grazie alla scelta molto amplia dei polimeri siamo in grado di analizzare e identificare il materiale adeguato.

Abbiamo deciso di investire su "consulenti commerciale" dedicati alle aziende.

Imprese che devono innovarsi valutando la realizzazione di prodotti con l'additive manufacturing.

4 Figure Commerciali formate per rispondere alle esigenze delle Aziende sul Territorio Italiano.

*Si effettua il Servizio solo a Aziende.

CONFERENCE CALL

**a causa delle misure di contenimento assunte per COVID-19 gli agenti commerciali si offrono per effettuare riunioni a distanza.

  • Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Instagram Icon
developed by  Fabula 3D srl 2014 - 2020
www.marcoardesi.it

PA Nylon

Nylon è un filamento in Poliammide (PA) dalle alte prestazioni sia meccaniche che chimiche.

 

Questo materiale tecnico e ampiamente diffuso è approdato anche nel panorama della stampa 3D per realizzare modelli più tecnici e professionali.

Nylon è resistente ad urti, alle scalfitture e agli agenti chimici. Il materiale perfetto per chi vuole ottenere stampe professionali con proprietà meccaniche elevate e con un'ottima stabilità dimensionale.

Fabula consiglia Nylon per la realizzazione di ingranaggi e micro-componenti.

Questo materiale è un poliammide puro ed è stato originariamente sviluppato molti anni fa da esperti di ingegneria delle materie plastiche per applicazioni speciali esigenti, spesso soggette ad ambienti difficili e alte temperature (fino a 125 ° C). I filamenti in nylon offrono una combinazione unica di proprietà, tra cui rigidità e duttilità eccezionali, in una vasta gamma di applicazioni, dal trasporto, allo sport e all'elettronica. Il loro profilo di cristallizzazione ottimizzato migliora la fusione, consentendo componenti con un'eccellente resistenza fra strati e un'elevata qualità della superficie.

Schede Tecniche

PAHP FAMILY
LONGCHAIN POLYAMIDE
CARBONIUM NYLON