nTopology - Software di progettazione ingegneristica di nuova generazione

Ciao a tutti, sono Marco Ardesi ed in questo articolo annunciamo la prima DIRETTA RISERVATA agli abbonati del canale Youtube Fabula 3D.


In questa diretta parleremo con Marco Ferrari Application Engineer di Energy Group.

Assieme scopriremo le funzionalità del software nTopology in diretta con la finalità di realizzare brevi filmati chiari e concisi da riproporre poi nel web che presentino le funzionalità e le peculiarità di questo innovativo programma.


Solamente gli abbonati potranno avere accesso all'intera diretta e a contenuti esclusivi quali considerazioni e fuori onda divertenti.


Ecco una rapida descrizione di nTopology per prepararvi alla diretta.




nTopology - SOFTWARE DI INGEGNERIA, PROGETTAZIONE, SIMULAZIONE E OTTIMIZZAZIONE TOPOLOGICA


Accelera il tuo processo di progettazione e ingegneria

Con nTopology, puoi risolvere i problemi di produzione e ingegneria avanzati più complessi, generare parti uniche ad alte prestazioni, condividere e riutilizzare i tuoi flussi di lavoro con il tuo team e altro ancora.




Ora alimentato dall'accelerazione GPU

Con nTopology 3.0, la progettazione ingegneristica avanzata è ora più veloce che mai. Visualizza in anteprima le modifiche al progetto in tempo reale e ricostruisci anche i progetti più complessi in pochi secondi.


Innovazione ingegneristica rapida

nTopology rimuove i colli di bottiglia comuni di progettazione e ingegneria in modo da poter sbloccare nuovo valore nei flussi di lavoro. Controlla direttamente il tuo processo e i suoi output per fornire risultati e innovare più velocemente.


Tecnologia trasformativa

Al centro di nTopology si trova il nostro motore di modellazione implicito che potenzia ciò che puoi fare con la geometria avanzata e i dati di progettazione.


Geometria Indistruttibile

Genera parti alla velocità della luce, non importa quanto complesse, aggirando i colli di bottiglia delle tecnologie di modellazione tradizionali.


Design guidato dal campo

Controlla i tuoi progetti in ogni punto dello spazio utilizzando simulazioni, dati di test e formule ingegneristiche per generare risultati ottimali.


Flussi di lavoro riutilizzabili

Crea processi configurabili, rieseguibili e condivisibili che racchiudono le conoscenze di progettazione e automatizzano le attività di progettazione.


Applicazioni

Con il diversificato set di strumenti di progettazione generativa di nTopology, le esclusive capacità di automazione della progettazione e il motore geometrico indistruttibile in grado di gestire le complessità della produzione avanzata, puoi affrontare anche i problemi più impegnativi del tuo settore.


Riferimenti rivenditore Italiano.


53 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti